AVVISO RACCOLTA MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER LA CESSIONE IMMOBILI RESIDENZIALI

( Edilizia, Infrastrutture, Territori, Appalti )

AVVISO RACCOLTA MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER LA CESSIONE IMMOBILI RESIDENZIALI

Con il presente avviso, la Regione Toscana, intende individuare, nell’ambito del territorio regionale, possibili iniziative immobiliari da destinare a finalità di housing sociale.

In allegato trasmettiamo il Decreto Dirigenziale della Regione Toscana n.4346/2016 relativo a “Avviso pubblico tramite procedura web per la raccolta di manifestazioni d’interesse per la possibile cessione di immobili o interventi di edilizia residenziale sociale rivolto a finalità abitative ed in favore delle famiglie economicamente svantaggiate”.

Il provvedimento, indirizzato tra l’altro ad imprese e società commerciali, ha lo scopo di “individuare, nell’ambito del territorio regionale, possibili iniziative immobiliari da destinare a finalità di housing sociale, eventualmente acquisibili dai fondi immobiliari o da altri investitori qualificati”.

Segnaliamo che la procedura informatizzata per la presentazione delle manifestazioni di interesse prevista al punto 4 dell’avviso non è a tutt’oggi attivata per cui raccomandiamo agli interessati di verificare sul sito della Regione www.regione.toscana.it/socialhousing l’avvio della relativa procedura.

ED 10 – 25.7.2016

Rif.
M. Bucaletti – Tel. 0575 399429 – e-mail: m.bucaletti@confindustriatoscanasud.it
A. Coppi – Tel. 0577 257209 – e-mail:
a.coppi@confindustriatoscanasud.it

Allegato