COMUNE DI AREZZO: CICLO DI INCONTRI PUBBLICI PER LA REDAZIONE DEL PIANO STRUTTURALE

( Edilizia, Infrastrutture, Territori, Appalti )

Il Comune di Arezzo ha organizzato un incontro di approfondimento sulla formazione del nuovo Piano Strutturale per il giorno 24 novembre 2018

Comunichiamo che l’Amministrazione Comunale di Arezzo ha organizzato una serie di incontri pubblici al fine di consentire a cittadini, imprese, professionisti una partecipazione attiva alla formazione dei nuovi strumenti di pianificazione territoriale ed urbanistica, destinati a tracciare le linee di sviluppo futuro della Città di Arezzo.

Il prossimo incontro è stato programmato per sabato 24 novembre, presso la Casa delle Culture, in Piazza Amintore Fanfani. L’incontro si svolgerà dalle ore 9:00 alle ore 18:00.

Nel corso della riunione verranno approfonditi in modo particolare i seguenti temi:

1 – Infrastrutture e Connessioni Urbane e Territoriali;

2 – Servizi per l’Istruzione, la Cultura ed il Tempo Libero;

3 – Attività Produttive;

4 – Economia Rurale e Ambiente;

5 – Turismo.

Le attività dei tavoli di lavoro, a cui potranno partecipare le imprese e i loro professionisti, hanno come obiettivo quello di definire visioni future sullo specifico tema e indirizzi di progetto per la costruzione delle direttrici strategiche dei nuovi strumenti urbanistici.

Per ragioni organizzative è richiesto di comunicare la partecipazione scrivendo alla mail: n.romanelli@comune.arezzo.it, comunicando a quale dei cinque tavoli di lavoro si intende partecipare nella giornata di sabato 24 novembre (un solo tavolo in quanto si svolgeranno contemporaneamente).

Il giorno 15 dicembre 2018 dalle ore 9:00 alle ore 18:00 si terrà, sempre presso la Casa delle Culture, il workshop di sintesi e conclusione dei lavori.

Sul sito internet del Comune di Arezzo, al seguente indirizzo : http://maps.comune.arezzo.it/?q=nuova_pianificazione sono disponibili i materiali finora prodotti ed è possibile accedere al geoblog.

I nostri uffici sono a disposizione per ogni richiesta di chiarimento.

Massimiliano Bucaletti – Tel. 0575399429 – e-mail: m.bucaletti@confindustriatoscanasud.it