LEGGE REGIONALE 41/2018

( Edilizia, Infrastrutture, Territori, Appalti )

LEGGE REGIONALE 41/2018

Seminario dedicato alla nuova norma regionale sul rischio di alluvioni e la tutela dei corsi d’acqua

Venerdì 30 novembre, presso l’auditorium della Cassa Edile di Siena in via R. Franci n. 18 a Siena, si terrà il seminario “Legge Regionale 41/2018” dedicato alla nuova norma regionale sulla tutela dal rischio idraulico.

Data la portata generale del provvedimento, ed i riflessi che esso può avere sull’attività delle imprese di qualunque settore insediate sul territorio Toscana, l’evento, organizzato da ANCE Siena in collaborazione con l’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Siena e l’Ente Senese Scuola Edile, è aperto a tutte le imprese associate a Confidnustria Toscana Sud e ai loro professionisti di riferimento.

In allegato il programma della serata con il link al modulo di registrazione on line.

La partecipazione è gratuita.

Per gli ingegneri vengono riconosciuti 3 crediti formativi, per gli altri professionisti i crediti sono in fase di riconoscimento.

Alessandro Coppi – Tel. 0577257209 – e-mail: a.coppi@confindustriatoscanasud.it