BANCA INTERAMERICANA DI SVILUPPO – CONVEGNO SULLE OPPORTUNITÀ PER LE IMPRESE – FARNESINA, 2 OTTOBRE 2018

( Europa e Internazionalizzazione )

procurement e contrattazione diretta – possibili incontri b2b con i referenti della Banca

Martedì 2 ottobre, a partire dalle ore 10, si terrà presso la Farnesina il convegno GRUPPO BANCA INTERAMERICANA DI SVILUPPO: Quali opportunità per le aziende italiane? – organizzato dal Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, in collaborazione con Banca Interamericana di Sviluppo (IDB), Ministero dell’Economia e delle FinanzeCassa Depositi e PrestitiSimest e Confindustria.

Nel corso dell’evento, esperti di IDB illustreranno opportunità, procedure e modalità per operare con la Banca (procurement in goods and worksprocurement in services/consultancy e contrattazione diretta con IDB).

Sarà possibile interagire con i rappresentanti della IDB in una ristretta sessione di incontri B2B (che saranno fissati secondo l’ordine cronologico di arrivo delle adesioni).

In allegato il programma della giornata.

Per aderire all’evento, e per partecipare ai B2B, è necessario iscriversi compilando il form di adesione online entro il 28 settembre 2018.

Alessandra Amato – Tel. 0577257230 – e-mail: a.amato@confindustriatoscanasud.it