BANCA MONDIALE: PRESENTAZIONE OPPORTUNITÀ DI BUSINESS PER LE IMPRESE – FARNESINA, 14 MAGGIO 2018

( Europa e Internazionalizzazione )

BANCA MONDIALE: PRESENTAZIONE OPPORTUNITÀ DI BUSINESS PER LE IMPRESE – FARNESINA, 14 MAGGIO 2018

Focus su procedure e modalità operative nel procurement – scadenza adesioni 10 maggio

Il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale organizza un evento di presentazione sulle opportunità di business per le imprese italiane con il Gruppo Banca Mondiale il 14 maggio p.v. presso la Farnesina.

Nel corso dell’evento esperti della Banca Mondiale e dell’IFC approfondiranno il tema del procurement illustrando opportunità, procedure e  modalità operative per la fornitura di beni e servizi al GBM nei diversi settori merceologici; la sessione pomeridiana sarà dedicata alla presentazione, da parte di IFC, CDP e Simest, degli strumenti finanziari per sostenere l’internazionalizzazione delle imprese italiane attraverso progetti in paesi emergenti. Sono inoltre previste alcune selezionate testimonianze di aziende con esperienze di procurement e co-finanzamenti con il GBM che condivideranno percorsi e prospettive sui temi in questione. 

Al link http://eventisistemapaese.esteri.it/Eventi/17/signin.asp?ID_Evento=17 sono disponibili tutti i dettagli dell’evento e il form di adesione, da compilare entro e non oltre il 10 maggio.

 

 

 

 

Rif.

Alessandra Amato – Tel. 0577257230 – e-mail: a.amato@confindustriatoscanasud.it