BATIMATEC 2017 – ALGERI, 23-27 APRILE 2017

( Europa e Internazionalizzazione )

BATIMATEC 2017 – ALGERI, 23-27 APRILE 2017

Confermata la collettiva ICE alla principale fiera del settore edile dell’area mediterranea.

Dal 23 al 27 aprile p.v. si terrà a Algeri la 20° edizione del salone Batimatec – Salon International du Bâtiment, des Matériaux de Construction et des Travaux Publics.

Nonostante la complessa situazione congiunturale dovuta al calo del prezzo del petrolio, proseguono i progetti governativi nel settore delle costruzioni con un importante sviluppo immobiliare di medio-alto livello da parte di imprese private, per i settori abitativo, commerciale e alberghiero. I materiali da costruzione, macchinari per la loro produzione, prodotti e tecnologie legate al settore trovano in questa fiera lo spazio idoneo per presentare l’offerta italiana nel mercato algerino e nell’area mediterranea. Il dettaglio dei comparti di riferimento è disponibile online.

Per avere informazioni sulle condizioni di partecipazione alla fiera con stand singolo, scrivere a batimatec.expo@gmail.com o compilare il form di richiesta contatto.

Visto il forte interesse dell’evento e i buoni risultati ottenuti in occasione delle scorse edizioni, ICE conferma anche per l’edizione 2017 la realizzazione di una collettiva italiana riservando la totalità del padiglione G1  di circa 1000 mq. (v. floorplan della fiera).

Il costo di partecipazione alla collettiva ICE è riportato nella circolare allegata.

Allegati anche i moduli di iscrizione alla collettiva (scadenza adesioni: 13 gennaio p.v.).

IN 120 – 20.12.2016

Rif.
A. Amato – Tel. 0577 257230 – e-mail: a.amato@confindustriatoscanasud.it 

Allegato