CANADA – INCONTRO CON IL MINISTRO DEL COMMERCIO E AZIENDE CANADESI – ROMA, 30 MAGGIO 2017

( Europa e Internazionalizzazione )

b2b per i settori Agrifood, ICT, Aerospazio.

Il 30 maggio prossimo sarà a Roma, in Confindustria, il Ministro del Commercio Internazionale Canadese, François-Philippe Champagne, accompagnato da una delegazione imprenditoriale – settori Agrifood, ICT e Aerospazio.

Il programma della giornata, con inizio alle ore 12 (v. allegato), prevede la presentazione delle imprese partecipanti italiane e canadesi, un networking lunch e, a seguire, il Forum economico per approfondire i vari aspetti delle relazioni economiche italo-canadesi anche nel quadro dell’Accordo di Libero scambio UE-Canada (CETA), che dovrebbe entrare in vigore a breve.

La seconda parte dell’incontro consisterà in alcune sessioni tematiche sulla base dei settori rappresentati dalla delegazione imprenditoriale canadese nell’ambito delle quali sarà possibile realizzare anche incontri di business.

In allegato la lista preliminare delle imprese canadesi.

Per partecipare, compilare il modulo online di adesione entro lunedì 28 maggio.

25.5.2017

A. Amato – Tel. 0577 257230 – e-mail: a.amato@confindustriatoscanasud.it