CINA: PROSPETTIVE PER I COSTRUTTORI DI MACCHINE, IMPIANTI E TECNOLOGIE ITALIANE – 17 GIUGNO ORE 9:30

( Europa e Internazionalizzazione )

Evento organizzato da Confindustria con l’Ambasciata d’Italia a Pechino e la Camera di Commercio Italiana in Cina, in collaborazione con le federazioni ANIMA, Federmacchine e Federunacoma.

Giovedì 17 giugno, alle ore 9:30, si terrà il webinar: “Cina: Prospettive per i costruttori di macchine, impianti e tecnologie italiane”, dedicato alle imprese italiane dell’industria meccanica.

La continua rapida ascesa dell’economia cinese e la sua ripartenza dopo la pandemia, sostenuta da una favorevole ripresa della produzione industriale, comporta una domanda di macchine, impianti e tecnologie tutta da intercettare.

Questo webinar rappresenta un’occasione di confronto e scambio con i rappresentanti delle aziende del settore già presenti in Cina con filiali produttive o commerciali, in merito ai nuovi scenari di mercato, piani del governo cinese, sfide e opportunità.

Dopo una sessione generale di apertura, seguiranno tre panel paralleli dedicati ai seguenti settori focus: Beni Strumentali, Meccanica Agricola e Impianti e Tecnologie.

L’evento si rivolge alle aziende italiane della meccanica che guardano al mercato cinese. Si invitano le associazioni a dare la più ampia diffusione a questa iniziativa presso le associate interessate.

In allegato il programma ed il flyer contenente il QR code-link per la registrazione

Alessandro Coppi – Tel. 0577257209 – e-mail: a.coppi@confindustriatoscanasud.it