CONFINDUSTRIA TOSCANA SUD E SACE – PARTNERSHIP PER L’INTERNAZIONALIZZAZIONE DELLE IMPRESE

( Agevolazioni, Credito e Finanza, Assicurazioni) ( Europa e Internazionalizzazione )

Nuovo punto di raccordo strategico per l’area sud della Toscana e la sede SACE di Firenze.

A partire dal prossimo mese di aprile, presso Confindustria Toscana Sud, SACE sarà a disposizione di tutte le aziende del territorio, per conoscere e approfondire le opportunità a sostegno dei processi di internazionalizzazione delle imprese – dall’assicurazione contro i rischi di mancato pagamento, la protezione degli investimenti esteri, la  garanzia di linee di credito e servizi di factoring.

La partnership tra Confindustria Toscana Sud e SACE consentirà alle aziende di avere un immediato supporto per l’internazionalizzazione delle imprese toscane con prodotti tailor-made per ciascuna esigenza.

La presenza di SACE presso Confindustria, costituirà un punto di raccordo strategico tra l’area sud della Toscana e la sede SACE di Firenze.

Per valutare gli strumenti assicurativi e finanziari più adatti alle proprie esigenze e fissare un incontro con i referenti SACE, contattare Andrea Brocchi (tel. 0575 399423 – a.brocchi@confindustriatoscanasud.it) o Alessandra Amato (tel./mob. 0577 257230  – a.amato@confindustriatoscanasud.it).

IN 24 – 17.3.2017

A.