CONTRIBUTO PER PARTECIPAZIONE A MOSTRA AUTONOMA GIOIELLERIA IN EUROPA – ZAGABRIA, 9-10 LUGLIO 2019

( Europa e Internazionalizzazione )

ammissibili le prime 35 aziende

Nell’ambito delle iniziative promozionali 2019 a sostegno del settore orafo, ICE realizza la XII edizione della Mostra di Gioielleria in Europa Orientale, che si terrà a Zagabria il 9 e 10 luglio 2019.

La scelta di realizzare la Mostra 2019 in Croazia è motivata dalla favorevole collocazione geografica del Paese ed al suo mercato orafo, con una struttura della distribuzione al dettaglio priva di grandi catene distributive e caratterizzata invece da negozi/laboratori orafi, la maggior parte dei quali, oltre alla propria attività artigianale, importa oreficeria ed argenteria (prevalentemente dall’Italia).

Tutti i dettagli e la scheda di adesione sono disponibili nella circolare informativa

Scadenza adesioni: 18 maggio 2019.

Per le aziende iscritte alla Camera di Commercio di Arezzo-Siena il costo della partecipazione sarà ridotto (€ 1000,00 +IVA invece di 1.500,00 Euro +IVA) grazie al supporto di PromoSiena.

Volendo ICE ricevere direttamente dalle aziende l’iscrizione, la procedura per ottenere la riduzione di costo è la seguente:

le aziende interessate a partecipare devono trasmettere il prima possibile via pec a milano@cert.ice.it  la scheda di adesione ICE e le condizioni di partecipazione ICE (contenute nella circolare informativa), debitamente compilate e firmate, indicando nell’allegato 1 pag 1/2 ICE , dove si richiede se effettuare eventuale fatturazione ad altro soggetto, PROMOSIENA S.R.L. (circolare ICE) e compilare la scheda profilo azienda.

L’importo indicato della scheda di adesione ICE sarà € 1.500,00. ICE fatturerà quindi l’importo pieno a Promosiena che a sua volta fatturerà alle aziende partecipanti l’importo ridotto, cioè € 1.000,00.

ICE ammetterà le prime 35 aziende aderenti in ordine cronologico.

Infine le aziende devono trasmettere la scheda di adesione di Promosiena con condizioni di partecipazione ed informativa sulla privacy (allegate) entro e non oltre il 18 maggio 2019 a lorenzo.millo@as.camcom.it e david.bolici@as.camcom.it .

Per ulteriori  chiarimenti, contattare David Bolici (0577-282494).

Alessandra Amato – Tel. 0577257230 – e-mail: a.amato@confindustriatoscanasud.it