GERMANIA – SELEZIONE DI FORNITORI ITALIANI IN COMPARTO INFRASTRUTTURE – SCADENZA ADESIONI 14 FEBBRAIO 2020

( Europa e Internazionalizzazione )

iniziativa della Camera di Commercio Italo-Germanica e BME

Immagine evento

AHK Italien (Camera di Commercio Italo-Germanica) organizza la terza edizione di German buyers meet Italy’s best – iniziativa dedicata ad identificare potenziali fornitori italiani per conto di aziende tedesche d’eccellenza (tra cui Deutsche Bahn AG, la principale compagnia ferroviaria tedesca) con un concreto fabbisogno d’acquisto e interessate ad avviare collaborazioni a medio e lungo termine con nuovi fornitori in Italia.

I dettagli sulle aziende tedesche, i costi e le modalità di partecipazione sono disponibili al seguente link: https://www.ahk-italien.it/it/servizi/matching-subfornitura/german-buyers-meet-italys-best-2020/

Scadenza candidature: 14 febbraio 2020 – Tariffe agevolate per iscrizioni entro il 31 gennaio 2020.

L’iniziativa è organizzata in collaborazione con BME, l’associazione tedesca che si occupa di Supply Chain Management, Procurement and Logistics e che raggruppa circa 9.600 soci con un volume di acquisto totale di € 1.250 miliardi.

Alessandra Amato – Tel. 0577257230 – e-mail: a.amato@confindustriatoscanasud.it