GIAPPONE – MISSIONE MICROPMI SETTORE FOOD&WINE – KYOTO/TOKYO, 12/15 NOVEMBRE 2018

( Europa e Internazionalizzazione )

GIAPPONE – MISSIONE MICROPMI SETTORE FOOD&WINE – KYOTO/TOKYO, 12/15 NOVEMBRE 2018

Incontri B2B con operatori locali selezionati – scadenza adesioni 27 luglio

JAPAN EXPORT PASS è una missione imprenditoriale che si terrà il 12 Novembre a Kyoto (tappa facoltativa solo per produttori di vini) e dal 13 al 15 novembre 2018 a Tokyo

L’iniziativa è promossa da ICE con il supporto e il partenariato delle Associazioni di categoria partecipanti al Gruppo di lavoro a favore delle Micro Piccole Medie Imprese. 

L’alto potenziale della produzione italiana per gli importatori giapponesi risiede nelle sue caratteristiche specifiche – alta qualità, novità e innovazione, tradizione.

La missione, rivolta a 30 aziende dei settori agroalimentare e vini, prevede incontri B2B con operatori locali selezionati.

Tutti i dettagli sul programma della missione, sui prodotti consentiti e sconsigliati e sulle modalità di partecipazione sono definiti nella circolare allegata. Scadenza adesioni: 27 luglio 2018  

Le tappe in Giappone saranno precedute da una sessione formativa sul mercato giapponese, propedeutica all’iniziativa, che si terrà a Roma, nelle giornate del 26 e 27 settembre.

 

 

 

 


Allegato

Rif.

Alessandra Amato – Tel. 0577257230 – e-mail: a.amato@confindustriatoscanasud.it