GREENMED SUMMIT 2017 – B2B E NETWORKING – TEL AVIV, 12-13 SETTEMBRE 2017

( Europa e Internazionalizzazione )

GREENMED SUMMIT 2017 – B2B E NETWORKING – TEL AVIV, 12-13 SETTEMBRE 2017

Settori: trattamento acque, energie rinnovabili, protezione e monitoraggio ambientale

I prossimi 12 e 13 settembre, in occasione della Business Conference Biennale Watec, si terrà il GreenMedSummit 2017finalizzato alla promozione della tecnologia italiana nei settori del trattamento acque, energie rinnovabili, protezione e monitoraggio ambientale. Particolari momenti di promozione saranno riservati a Startup e giovani aziende del settore GreenTech.

L’evento comprende workshop tra istituzioni e imprese – italiane e israeliane – incontri b2b, visite in centri di ricerca e poli tecnologici ambientali. Saranno appositamente selezionate circa 40 aziende italiane.

Il Summit è promosso da Assolombarda, Unindustria e Camera di Commercio per le Imprese Italia/Israele, in collaborazione con Ministero degli Esteri, ICE, Ministero dell’Ambiente e con le Istituzioni Israeliane.

La realizzazione è curata da Cukierman Investment House ltd e GreenHillAdvisory.

Il form e le modalità di adesione sono disponibili sul sito www.greenmedsummit.com

IN 32 – 16.5.2017

A. Amato – Tel. 0577 257230 – e-mail: a.amato@confindustriatoscanasud.it