IL SISTEMA REX E LA TRASMISSIONE DELLE ISTANZE TRAMITE PORTALE REX – WEBINAR, 19 MAGGIO 2021

( Agenda) ( Europa e Internazionalizzazione )

ciclo formativo con Ag. Dogane

Mercoledì 19 maggio, dalle ore 15:30 alle ore 17:30 si terrà un webinar dedicato a sistema degli Esportatori Registrati (REX) e trasmissione delle istanze tramite il Portale REX.

Relatori: Angela Bruno e Adriano Mazzoleni (Ufficio Agenzia delle Dogane di Perugia).

L’evento è gratuito, previa adesione online (il link per il collegamento sarà inviato a ridosso del webinar).

Per motivi logistici correlati al numero limitato di collegamenti disponibili, la partecipazione è aperta a tutti gli interessati ma con priorità alle imprese dell’area Toscana Sud.

L’evento è organizzato da Confindustria Toscana Sud con PromoSienaArezzo, la Camera di Commercio di Arezzo-Siena, in collaborazione con l’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.

Alessandra Amato – Tel. 0577257230 – e-mail: a.amato@confindustriatoscanasud.it