INCONTRO CONFINDUSTRIA – CAPC, CONFÉDÉRATION ALGÉRIENNE DU PATRONAT CITOYEN

( Europa e Internazionalizzazione )

INCONTRO CONFINDUSTRIA – CAPC, CONFÉDÉRATION ALGÉRIENNE DU PATRONAT CITOYEN

5 ottobre, h. 10.00, Viale dell’Astronomia, 30, Roma

Il prossimo 5 ottobre a partire dalle ore 10.00 si svolgerà, in presenza presso la sede di Confindustria di Viale dell’Astronomia, 30, l’Incontro Confindustria – CAPC, Confédération algérienne du patronat citoyen.

L’iniziativa nasce come seguito del Business Forum Italia – Algeria svoltosi in occasione del Vertice intergovernativo Italia-Algeria ad Algeri lo scorso 18-19 luglio con l’obiettivo di approfondire le opportunità di investimento legate alla Nuova Legge sugli Investimenti adottata dal Governo algerino lo scorso 28 luglio.

L’incontro focalizzerà primariamente la propria attenzione sull’illustrazione della Nuova legge sugli investimenti, per poi presentare il Business Climate derivante a livello nazionale algerino nonché l’impatto e i cambiamenti in settori strategici e di crescente importanza quali l’Industria agroalimentare, le energie rinnovabili, le costruzioni, l’industria elettronica e il digitale.

A seguito della sessione plenaria, i cui lavori sono previsti svolgersi in lingua italiano – francese, si svolgeranno incontri B2B tra le imprese algerine partecipanti e le imprese italiane che avranno manifestato interesse.

Si riporta in allegato la Lista della Delegazione Algerina partecipante all’incontro.

Al seguente link è possibile iscriversi all’iniziativa:

Si riporta in allegato il programma della giornata di lavoro.

Alessandro Coppi – Tel. 0577257209 – e-mail: a.coppi@confindustriatoscanasud.it