Invest Your Talent in Italy – Talenti stranieri per l’internazionalizzazione delle imprese – Milano, 6 luglio 2017

( Europa e Internazionalizzazione )

Opportunità di tirocini aziendali con giovani provenienti da Paesi strategici

Giovedì 6 luglio, alle 17.30, si terrà a Milano, presso la sede ICE (Palazzo delle Stelline – Corso Magenta 61), l’evento di presentazione del programma formativo Invest Your Talent in Italy.

L’iniziativa è promossa dal Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione InternazionaleICE e Uni-Italia con il sostegno di Confindustria e Unioncamere.

Oltre a prevedere un percorso formativo presso il sistema universitario italiano, il programma prevede un periodo di tirocinio aziendale degli studenti stranieri.

All’evento di presentazione ci saranno i giovani talenti provenienti da Paesi strategici per il sistema produttivo del Paese, formati nelle principali Università italiane attraverso il Programma e disponibili per l’esperienza di tirocinio aziendale.

Per partecipare all’evento è necessario registrarsi online entro il 4 luglio.

Sul sito ufficiale sarà a breve disponibile il programma dell’incontro.