IRAQ DAY – ROMA, 27 MARZO 2019

( Europa e Internazionalizzazione )

IRAQ DAY – ROMA, 27 MARZO 2019

i progetti legati alla ricostruzione del Paese descritti da referenti governativi e b2b con aziende irachene

Il 27 marzo si svolgerà a Roma, presso la sede Confindustria, Iraq Day – una giornata dedicata ad approfondire la conoscenza dello Stato iracheno tramite la presentazione delle opportunità economiche legate alla realizzazione dei principali progetti del processo di ricostruzione del paese, al centro del programma dell’attuale Governo di Baghdad.

L’evento è organizzato da Confindustria, in collaborazione con l’Ambasciata della Repubblica d’Iraq in Italia e sotto l’egida del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale.

Saranno presenti i referenti iracheni del Ministero dell’Industria e dei Minerali e del Ministero dei Trasporti.

Nel corso della giornata saranno organizzati degli incontri B2B tra le imprese italiane e le imprese irachene (la composizione della delegazione imprenditoriale irachena sarà comunicata appena disponibile).

In allegato la bozza di programma.
Le aziende interessate a partecipare possono effettuare la registrazione online, entro e non oltre il 20 marzo 2019.

Alessandra Amato – Tel. 0577257230 – e-mail: a.amato@confindustriatoscanasud.it