“ITALIA-MAROCCO: OPPORTUNITÀ DI BUSINESS E STRUMENTI PER LE IMPRESE”, 23 MAGGIO, H. 11.30 CEST

( Europa e Internazionalizzazione )

Webinar organizzato dall’Ambasciata d’Italia a Rabat e Cassa Depositi e Prestiti (CDP), con il supporto di Confindustria

Durante l’evento saranno presentate le opportunità di collaborazione per le aziende italiane e marocchine nei settori Agri-tech (focus su macchine agricole, mezzi e attrezzature agricole, macchine correlate e software gestionali per l’agricoltura, la trasformazione alimentare) ed Energie Rinnovabili (focus su eolico, solare).

Sarà altresì occasione per presentare gli strumenti finanziari a supporto delle imprese messi a disposizione dalle istituzioni dei due paesi, nonché la nuova Piattaforma CDP Business Matching.

A seguito della sessione plenaria, è prevista la realizzazione di una sessione di incontri B2B per le imprese che ne avranno fatto richiesta. Per le imprese associate a Confindustria che richiederanno i B2B attraverso uno stand virtuale è previsto un Codice Premium (CONF2022) da inserire nell’apposito campo di registrazione.

Al seguente link è disponibile la pagina dedicata dell’evento: https://businessmatching.cdp.it/it/dashboard/eventi/morocco?id=28

I lavori si svolgeranno in italiano e francese.

Alessandro Coppi – Tel. 0577257209 – e-mail: a.coppi@confindustriatoscanasud.it