ITALIAN-JORDANIAN ECONOMIC FORUM 2018 – ROMA, LUGLIO 2018

( Europa e Internazionalizzazione )

ITALIAN-JORDANIAN ECONOMIC FORUM 2018 – ROMA, LUGLIO 2018

Raccolta manifestazioni di interesse per possibili b2b con controparti giordane

Assafrica organizza un Business Forum Giordania a Roma presso Confindustria in data da definirsi, 10 o 11 luglio 2018.

L’evento, organizzato in collaborazione con il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale e con l’Ambasciata d’Italia ad Amman, rappresenta un’occasione di rilievo per approfondire le opportunità di nuove attività commerciali ed
industriali, nell’ambito del rafforzamento della collaborazione bilaterale tra i due Paesi.

La Giordania, Paese caratterizzato da stabilità politica ed economica unica nell’area, rappresenta uno snodo regionale di grande importanza per le aziende che intendono operare in Medio Oriente. Il Fondo Monetario stima un incremento del tasso di crescita dell’economia giordana del 2,8% nel 2018, del 2,5% nel 2019 e del 3,1% nel 2020.

Settori focus

• INFRASTRUTTURE
• ENERGIE RINNOVABILI E GESTIONE DEL RISPARMIO ENERGETICO
• SANITA’
• TURISMO E CULTURA
• COSMETICA

Si prevede la presenza del Ministro degli Investimenti giordano e di una delegazione di imprese giordane.

Al fine di meglio definire la composizione della delegazione giordana, si invitano le imprese a segnalare il proprio interesse a prendere parte all’Incontro a: business@assafrica.it  entro venerdi 11 maggio p.v.

Alessandra Amato – Tel. 0577257230 – e-mail: a.amato@confindustriatoscanasud.it