KAZAKISTAN – Missione settori Smart Energy e Green Tech – rinviata a 3/6 settembre 2017

( Europa e Internazionalizzazione )

B2b in occasione di Expo Astana 2017 – scadenza adesioni 14 luglio

A causa dello spostamento dall’1 al 3 settembre della Giornata nazionale dell’Italia all’Expo di Astana, la missione imprenditoriale in Kazakistan dedicata a Smart Energy e Green Technologies si terrà dal 3 al 6 settembre p.v.

Per i dettagli sui settori focus e su Expo si veda la ns. precedente comunicazione.

In allegato il programma, modificato a seguito dello spostamento di date.

L’arrivo delle delegazione è ora previsto nella mattina di domenica 3 settembre ad Astana, dove nel pomeriggio è in programma la visita all’Expo e la partecipazione alla cerimonia inaugurale della Giornata nazionale dedicata all’Italia. Lunedì 4 settembre si terrà invece il Business Forum Italia-Kazakistan e la prima sessione di incontri di business con le istituzioni e imprese kazake. Al termine dei B2B è previsto lo spostamento della delegazione nella città di Almaty, dove dalla mattina di martedì 5 settembre si terrà una seconda sessione di incontri con le controparti kazake.

Le imprese interessate a partecipare devono dare conferma della loro adesione compilando in lingua inglese entro il 14 luglio il format disponibile sul sito web kazakhstan2017.ice.it alla voce “Iscrizione all’evento”.

Per gli incontri business la lingua di lavoro sarà Inglese/Russo. Per le adesioni ricevute in data successiva non sarà garantita l’organizzazione degli incontri di business.

Per facilitare i contatti con le controparti kazake, verrà realizzato un catalogo della missione, con una pagina dedicata a ciascuna azienda che parteciperà ai b2b. Le informazioni contenute nel catalogo saranno quelle inserite nel modulo previsto per la registrazione; le imprese che prenderanno parte ai b2b sono pregate di inviare il logo aziendale in formato vettoriale o in alta definizione all’indirizzo e-mail: kazakhstan2017@ice.it e in copia a a.amato@confindustriatoscanasud.it.

Si ricorda che la partecipazione alla missione è gratuita mentre le spese di viaggio e alloggio saranno a carico di ciascun partecipante, che dovrà provvedere in maniera autonoma ad effettuare le relative prenotazioni.

A breve sarà inviata una comunicazione con le indicazioni per effettuare le prenotazioni alberghiere nelle strutture consigliate per entrambe le tappe.

Formalità per l’ingresso in Kazakistan:

è necessario il passaporto con validità residua minima di 3 mesi dalla data di partenza; è stata prevista l’esenzione dal visto per i soggiorni fino a 30 gg dei cittadini di alcuni Paesi (inclusa l’Italia).

A. Amato – Tel. 0577 257230 – e-mail: a.amato@confindustriatoscanasud.it