LE OPPORTUNITÀ DI BUSINESS IN BULGARIA – 22 NOVEMBRE ORE10,30

( Europa e Internazionalizzazione )

LE OPPORTUNITÀ DI BUSINESS IN BULGARIA – 22 NOVEMBRE ORE10,30

Evento on line su piattaforma Microsoft Teams dedicato alle imprese delle province di Grosseto e Livorno

La Camera di Commercio Maremma e Tirreno, in collaborazione con il Consolato Generale della Bulgaria, organizza un webinar sulle opportunità d’affari in Bulgaria.

L’incontro sarà introdotto dal Vice Presidente della Camera di commercio Maremma e Tirreno Giovanni Laviosa e dal Console Generale della Repubblica di Bulgaria Tanya Dimitrova.

Successivamente si svolgerà una presentazione generale del Paese agli imprenditori, delle relazioni economiche tra l’Italia e la Bulgaria e dei vantaggi amministrativi e fiscali di cui le imprese possono beneficiare, a cura di Matteo Cosco, assistente del Console.

Seguiranno alcune testimonianze dirette del Presidente di Confindustria Bulgaria Roberto Santorelli e del Direttore di Confindustria Bulgaria Mila Nenova.

Link per il collegamento: https://bit.ly/opportunitabusinessinBulgaria

Alessandro Coppi – Tel. 0577257209 – e-mail: a.coppi@confindustriatoscanasud.it