LUISS – CORSO DI DIRITTO CINESE (COMMERCIALE E CONTRATTI D’IMPRESA) – ROMA, OTTOBRE/DICEMBRE 2018

( Europa e Internazionalizzazione )

LUISS – CORSO DI DIRITTO CINESE (COMMERCIALE E CONTRATTI D’IMPRESA) – ROMA, OTTOBRE/DICEMBRE 2018

Corso rivolto a avvocati, funzionari aziendali, laureati, interpreti

Luiss School of Law ha avviato, su iniziativa del professore e attuale Ministro degli Affari Esteri, Enzo Moavero Milanesi, il corso di formazione Diritto cinese: diritto commerciale e contratti d’impresa.

Il corso è articolato su 3 moduli che si terranno nei giorni venerdì e sabato tra il 14 ottobre e il 15 dicembre e mira a fornire strumenti teorici e pratici, prevedendo un’introduzione all’ordinamento cinese per poi focalizzarsi sulle tematiche giuridiche di maggior rilievo del diritto della RPC.

E’ rivolto a laureati in discipline giuridiche, economiche e sociali, professionisti, avvocati e funzionari di aziende attive sul mercato cinese e che intendano acquisire una prima formazione in materie connesse alle attività commerciali e giuridiche che si sviluppano nei rapporti tra Italia e Cina, traduttori e interpreti italiano/cinese. 

In allegato la brochure del corso.

Le aziende associate a Confindustria Toscana Sud potranno usufruire di una riduzione del 10% sul costo di iscrizione. Segnalare l’eventuale iscrizione a a.amato@confindustriatoscanasud.it 

 

 

 


Allegato

Rif.

Alessandra Amato – Tel. 0577257230 – e-mail: a.amato@confindustriatoscanasud.it