MAROCCO – WORKSHOP CON IMPRESE – MILANO, 7 FEBBRAIO 2019, CONNEXT

( Europa e Internazionalizzazione )

MAROCCO – WORKSHOP CON IMPRESE – MILANO, 7 FEBBRAIO 2019, CONNEXT

possibilità di incontri b2b

Nell’ambito dell’evento Confindustria Connext, l’area Affari Internazionali di Confindustria organizza, in collaborazione con Assafrica&Mediterraneo e con Confédération Générale des Entreprises du Maroc (CGEM), un workshop sulle opportunità di investimento in Marocco e al suo ruolo strategico nel continente africano.

L’incontro si terrà il 7 febbraio dalle ore 15.00 alle ore 16.30, presso MiCo – Milano Convention Center, durante CONNEXT.

Il workshop sarà aperto dal Presidente di Confindustria, Boccia, e dal Presidente della CGEM, Mezouar (programma).

Sarà presente anche una delegazione di imprese marocchine iscritte a Connext, con le quali è possibile richiedere incontri b2b accedendo sulla sezione marketplace dell’evento.

Alessandra Amato – Tel. 0577257230 – e-mail: a.amato@confindustriatoscanasud.it