MEET ITALY 2022 – FOCUS ON AGRICULTURAL MACHINERY, FOOD PROCESSING MACHINERY, COLD CHAIN & LOGISTICS IN INDIA

( Europa e Internazionalizzazione )

Webinar 23 novembre 2022 h. 10.00

L’evento, organizzato da CDP, SIMEST, la Camera di Commercio Indiana per l’Italia (ICCI) e con la collaborazione di Confindustria, dell’Ambasciata d’Italia in India, del Ministry of Food Processing Industries indiano e dell’All India Food Processors Association (AIFPA), intende fornire una panoramica sulle relazioni commerciali bilaterali tra i due Paesi con un focus specifico alle opportunità per le imprese italiane offerte dal mercato indiano nei comparti dell’agricultural machineryfood processing machinerycold chain & logistics.

La sessione plenaria sarà seguita da incontri B2B tra le imprese italiane e le imprese indiane registratesi. I lavori si svolgeranno in lingua inglese.

Le imprese Associate a Confindustria che si registreranno potranno inserire in fase di profilazione il Premium Code CONF22 per accedere accesso alle funzionalità premium della Piattaforma.

L’evento si svolgerà sulla piattaforma di Business Matching di CDP cui è possibile registrarsi tramite il seguente link:  https://businessmatching.cdp.it/it/dashboard/eventi/india-agro-machinery?id=43

Per informazioni e supporto è possibile contattare: infoimprese@cdp.it

Allegato 1

Allegato 2