MESSICO: MEET ITALY 2023 |ITALIA-MESSICO – FOCUS AGROINDUSTRIA: INTEGRAZIONE PRODUTTIVA E COMMERCIALE NEL NORD AMERICA, 3 APRILE 2023 H. 18:00 (CET)

( Europa e Internazionalizzazione )

Nell’ambito dell’accordo Confindustria-Cassa Depositi e Prestiti (CDP) si segnala che il 3 aprile, a partire dalle ore 18.00, si terrà il webinar “Meet Italy 2023: Italia-Messico” dedicato al settore dell’Agroindustria, seguito da incontri B2B online tra aziende italiane e messicane.

L’evento di Cassa Depositi e Prestiti (CDP) è organizzato con SIMEST, la Camera di Commercio Italiana in Messico (CCIM), in collaborazione con Federunacoma.

L’iniziativa è promossa con il patrocinio dell’Ambasciata d’Italia in Messico e in collaborazione con Gran Bajío, Expo Agroalimentaria Guanajuato e COFOCE.

L’incontro “Meet Italy 2023 | Italia – Messico. Focus Agroindustria: integrazione produttiva e commerciale nel Nord America” sarà trasmesso in diretta il 3 aprile dalle 18:00 (CET) e offrirà una panoramica sulle relazioni commerciali tra Italia e Messico e sulle opportunità che offre il Paese per le imprese italiane nel settore dell’agroindustria.

Il webinar e gli incontri B2B si terranno sulla piattaforma Business Matching realizzata da CDP insieme al Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale.

La sessione di apertura del 3 aprile sarà seguita, il giorno successivo 4 aprile, dai B2B tra le imprese registrate che beneficeranno del supporto degli esperti di CDP, SIMEST e CCIM nell’organizzazione e nello svolgimento degli incontri di business.

Le imprese associate a Confindustria e aderenti a Federunacoma potranno usufruire del Premium Code CONF2023 durante la fase di registrazione e profilazione alla piattaforma, che darà la possibilità di accedere a informazioni aggiuntive e ad un supporto specifico nel corso degli eventi con incontri B2B.

La registrazione alla piattaforma e la partecipazione al webinar e alla sessione dei B2B sono completamente gratuiti, previa registrazione al seguente link: https://businessmatching.cdp.it/it/dashboard/eventi/italia-mexico-agroindustry?id=56

Su richiesta, durante i B2B, sarà fornito un servizio di interpretariato gratuito (italiano-spagnolo).

Alessandro Coppi – tel. 0577 2571 – e-mail a.coppi@confindustriatoscanansud.it