MIDDLE EAST ELECTRICITY DUBAI – 5/7 MARZO 2019

( Europa e Internazionalizzazione )

MIDDLE EAST ELECTRICITY DUBAI – 5/7 MARZO 2019

Collettiva italiana ANIE-ICE – scadenza adesioni 20 luglio 2018

Middle East Electricity è la più importante manifestazione fieristica del Medio Oriente dedicata agli operatori attivi nei settori di impiantistica elettrica, produzione, trasmissione e distribuzione di energia, illuminotecnica ed elettronica.

L’edizione 2019 si terrà a Dubai dal 5 al 7 marzo 2019. Tutte le informazioni sulla fiera sono disponibili sul sito ufficiale dell’evento.

Federazione ANIE e l’ufficio ICE di Dubai promuovono e coordinano la partecipazione collettiva delle imprese italiane supportandole negli aspetti organizzativi e logistici con una formula chiavi in mano.
Tutti i dettagli sulla collettiva italiana sono disponibili nella documentazione allegata – circolare, render esemplificativo degli allestimenti dell’Area Italia e scheda d’adesione.

Le richieste di partecipazione, da inviare entro il 20 luglio 2018 secondo le modalità specificate all’interno della scheda di adesione, saranno accolte in ordine di arrivo fino ad esaurimento dello spazio disponibile.

Alessandra Amato – Tel. 0577257230 – e-mail: a.amato@confindustriatoscanasud.it