MODA – PROMOZIONE CON YOOX NET-A-PORTER GROUP – USA E CINA

( Europa e Internazionalizzazione )

MODA – PROMOZIONE CON YOOX NET-A-PORTER GROUP – USA E CINA

Prodotti target: Abbigliamento, Calzature, Borse e accessori, Bigiotteria e oggetti placcati, Design per la casa

ICE e YOOX NET-A-PORTER Group – YNAP organizzano “Italian Hidden Gems“, un intenso programma di promozione dell’eccellenza italiana attraverso uno Shop-in-shop digitale dedicato nella piattaforma YOOX ed una campagna di marketing digitale e O2O-online to offline  in Cina e Stati Uniti.

La campagna, della durata di circa un anno, è volta a promuovere una selezione di marchi italiani ed introdurne di nuovi nei mercati target.

Il progetto promuoverà complessivamente 100 aziende italiane, di cui almeno 30 newcomer che non hanno finora avuto un rapporto diretto di fornitura con YNAP. La selezione delle aziende e dei marchi sarà effettuata in totale autonomia dai buyer di YNAP, con particolare attenzione alla selezione di nuove aziende italiane produttrici di:

• Abbigliamento,
• Calzature,
• Borse e accessori,
• Bigiotteria e oggetti placcati in oro, argento (<800) e platino (tutti senza pietre preziose),
• Design per la casa,

per la stagione FW18.

Le aziende che saranno selezionate da YNAP per partecipare alla campagna dovranno sostenere i costi di spedizione dalla fabbrica al magazzino di YNAP in Italia.

In allegato i requisiti per la candidatura indicati da YNAP.

Segnalare, entro il 29 dicembre pv, l’interesse a partecipare scrivendo a: italianbrands@yoox.com 

La partecipazione è gratuita.


Allegato

Rif.

Alessandra Amato – Tel. 0577257230 – e-mail: a.amato@confindustriatoscanasud.it