PROTOCOLLO D’INTESA FIRMATO CON L’AGENZIA DELLE DOGANE

( Europa e Internazionalizzazione )

PROTOCOLLO D’INTESA FIRMATO CON L’AGENZIA DELLE DOGANE

ufficializzata la collaborazione con Confindustria Toscana Sud

Confindustria Toscana Sud e Agenzia Dogane e Monopoli hanno firmato un Protocollo di Intesa al fine di perseguire una sempre maggiore semplificazione delle procedure operative che regolano i flussi internazionali delle merci.

Il documento ufficializza una collaborazione ormai pluriennale tra la ns. Associazione e l’Agenzia, sviluppando un crescente dialogo tra l’Agenzia e le imprese con la realizzazione di eventi formativi e informativi gratuiti per le imprese, svolti da funzionari doganali, con azioni volte alla diffusione del quadro di riferimento, degli adempimenti e delle innovazioni della normativa e nella prassi doganale e delle accise.

In allegato copia del Protocollo firmato dal Presidente di Confindustria Toscana Sud, Paolo Campinoti, e dal Direttore Territoriale Dogane e Monopoli per Toscana, Sardegna e Umbria, Roberto Chiara

Per quesiti e necessità in ambito doganale, contattare i ns. uffici al riferimento sotto riportato.

Alessandra Amato – Tel. 0577257230 – e-mail: a.amato@confindustriatoscanasud.it