QATAR – QITCOM 2019 – FIERA IT – DOHA, 29 OTTOBRE/1 NOVEMBRE 2019

( Europa e Internazionalizzazione )

QATAR – QITCOM 2019 – FIERA IT – DOHA, 29 OTTOBRE/1 NOVEMBRE 2019

collettiva italiana organizzata da ICE

Dal 29 ottobre al 1 novembre 2019, a Doha, si svolgerà la quinta edizione di QUITCOM, fiera internazionale dedicata alla Information Technology organizzata dal Ministero dei Trasporti e delle Comunicazioni del Qatar.

Focus dell’edizione 2019 sarà il tema delle “Safe Smart Cities & Cyber Security”.

Si prevede la partecipazione di oltre 30.000 visitatori con 500 delegati internazionali e 100 delegati VIP.  Il match-making tra i imprenditori, espositori e start-up avverrà attraverso più di 300 incontri B2B.

Tutte le informazioni sulla fiera sono disponibili sul sito dell’evento

ICE organizza presso QUITCOM 2019 una collettiva italiana per il settore Start-up Innovative e Incubatori d’Imprese.

Saranno selezionate 10 aziende (7 start-up innovative e 3 incubatori d’imprese) che avranno la possibilità di esplorare gli ultimi sviluppi e prodotti nell’ambito di sicurezza informatica, AI, telecomunicazioni, Digital design, automotive, potendosi confrontare con PMI e grandi imprese locali ed estere, esponenti politici e governativi internazionali ed esperti del settore.

Scadenza adesioni alla collettiva ICE: 9 agosto 2019.

I dettagli sulle modalità di adesione e di selezione delle aziende, del pacchetto offerto e dei contatti di riferimento sono riportati nella circolare ICE allegata.