SAVE THE DATE – OPPORTUNITÀ IN BRASILE: FOCUS AGROINDUSTRIA – WEBINAR, 4 FEBBRAIO 2020

( Agenda) ( Europa e Internazionalizzazione )

macchinari per lavorazione alimenti, packaging, logistica

Prosegue il ciclo di webinar organizzato da Confindustria Toscana Sud e Promo Brasile Italia per approfondire le opportunità offerte dal mercato brasiliano.

Dopo il primo evento dedicato al comparto Automotive, il 4 febbraio – dalle h 16 (ora italiana) – si terrà il focus dedicato all’Agroindustria (macchinari per lavorazione alimenti, packaging, logistica, …).

Tra i relatori, esponenti di FIEMG – Federazione Industriale di Minas Gerais (il maggior Stato del Sud-Est brasiliano, da sempre fortemente votato all’industria), la Camera di Commercio dello Stato di Minas Gerais, l’Università Facamp, l’avv. Giacomo Guarnera (Presidente Promo Brasile Italia) e l’avv. Alessandro Gargano (Delegato Promo Brasile Italia per l’Italia Centrale).

Seguirà programma completo.
E’ intanto già possibile iscriversi al webinar – modulo di adesione

Dopo il webinar, sarà possibile fissare eventuali incontri individuali tra azienda e relatori per specifiche necessità/organizzazione di b2b.

Rif.

Alessandra Amato – Tel. 0577257230 – e-mail: a.amato@confindustriatoscanasud.it