SCANDINAVIA – OPPORTUNITA’ PER L’EXPORT – WEBINAR, 28 LUGLIO 2020

( Agenda) ( Europa e Internazionalizzazione )

SCANDINAVIA – OPPORTUNITA’ PER L’EXPORT – WEBINAR, 28 LUGLIO 2020

possibili anche incontri 1-to-1

La Scandinavia – Svezia, Danimarca, Finlandia, Norvegia, Islanda – è una delle aree più dinamiche a livello europeo, un ambiente economico internazionale aperto e moderno, particolarmente interessato al Made in Italy di qualità in tutti i settori.
I tassi di crescita economica e l’aumento dell’export italiano confermano le grandi potenzialità di questi mercati e le aziende italiane possono rivolgersi ad una classe media con un buon potere d’acquisto, attenta alla qualità e sensibile al brand Italia.
Molte anche le opportunità per la subfornitura: in Scandinavia sono presenti numerose aziende industriali leader a livello mondiale, che
necessitano di fornitori in vari settori, in particolare nei comparti della meccanica, medicale farmaceutico, automotive, tessile-arredo, green energy e alimentare.

Per presentare le opportunità e le modalità di approccio ai mercati scandinavi, Sicindustria, Confindustria Sardegna e Confindustria Toscana organizzano il webinar Scandinavia Export – Martedì 28 luglio 2020, ore 10:00.

Relatori: referenti di COLUMDAE Export Specialists, società per lo sviluppo commerciale e per la ricerca di nuove opportunità nei mercati esteri, con forte specializzazione nei Paesi Scandinavi.

Al termine della presentazione, per le aziende che ne avranno fatta specifica richiesta, si svolgeranno incontri 1-to-1.

I relatori forniranno inoltre gratuitamente un preliminary check sulle potenzialità di sbocco per i prodotti e/o servizi delle aziende interessate.

La partecipazione al webinar è libera e gratuita, previa registrazione – lingua: italiano.
Chi desiderasse fissare il preliminary check e l’eventuale incontro individuale dovrà indicarlo nel modulo di adesione e compilare un questionario di prefattibilità (questionario da inviare entro il 27 luglio a: een@sicindustria.eu).
L’agenda degli appuntamenti verrà comunicata dopo la chiusura delle adesioni.

 

 

 

 

Rif.

Alessandra Amato – Tel. 0577257230 – e-mail: a.amato@confindustriatoscanasud.it