SUD AFRICA: ITALY MEETS SOUTH AFRICA | CDP BUSINESS MATCHING, OPPORTUNITÀ E STRUMENTI PER LE IMPRESE ITALIANE E SUDAFRICANE, 4 APRILE H. 11.00

( Europa e Internazionalizzazione )

Webinar organizzato da CDP in collaborazione con Confindustria e l’Ambasciata d’Italia in Sud Africa.

L’evento mira a fornire una panoramica delle relazioni economiche bilaterali tra Italia e Sud Africa e degli strumenti esistenti a sostegno degli investimenti e dello sviluppo delle relazioni economico-commerciali tra i due paesi. Al termine dell’evento, le imprese registrate potranno accedere gratuitamente alla sezione di Business Matching della Piattaforma per conoscere i profili di tutte le imprese registrate all’evento e, nel caso di interesse, potranno incontrare digitalmente le controparti (italiane o sudafricane) partecipando ad incontri business to business (B2B).

L’iniziativa si svolgerà sulla piattaforma di business matching di CDP, cui è possibile iscriversi gratuitamente al seguente link:

Le imprese associate a Confindustria potranno usufruire del Premium Code CONF2023 durante la fase di registrazione e profilazione alla piattaforma, che darà la possibilità di accedere a informazioni aggiuntive e ad un supporto specifico nel corso degli eventi con incontri B2B.

In allegato invito e programma dei lavori che si svolgeranno in lingua inglese.

Alessandro Coppi – Tel. 0577 2571 – e-mail a.coppi@confindustriatoscanasud.it

CONF_CDP_BM-SUDAFRICA-Invito_ITA