UCRAINA – FORECH 2018 – 13/15 NOVEMBRE – SETTORE HORECA

( Europa e Internazionalizzazione )

UCRAINA – FORECH 2018 – 13/15 NOVEMBRE – SETTORE HORECA

Possibilità di contributi dalla Camera Italiana per l’Ucraina per la partecipazione alla fiera

Dal 13 al 15 novembre, presso l’International Exhibition Centre di Kiev, si terrà l’evento fieristico FoReCH 2018 – International ExpoForum of Restaurant, Hotel Business & Cleaning – il principale evento per il settore HoReCa in Ucraina.

L’esposizione è ripartita nei comparti Restaurant Expo, Modern Hotel, Restaurant Food Expo, World of Glass and tableware, e Kiev Clean Expo, garantendo la più ampia offerta di beni e servizi per hotels, ristoranti, cleaning equipment e tecnologie di vending.

Le condizioni di partecipazione sono disponibili nel sito della fiera, per i vari comparti espositivi.

Segnaliamo che la Camera di Commercio Italiana per l’Ucraina sarà presente in fiera organizzando uno spazio espositivo per le eccellenze italiane – settori food&beverage, attrezzature e servizi. La Camera prevede, per le aziende che parteciperanno nell’area espositiva di sua competenza, l’erogazione di un contributo a fondo perduto (pari al 40% del costo dello stand con allestimento base) e l’adesione gratuita per un anno alla Camera stessa.

Per maggiori informazioni sul contributo della Camera Italiana per l’Ucraina e per la relativa documentazione, contattare – entro e non oltre le ore 16 del 15 giugno – Antonella Colonna (Tel. +39 0119471880, Mob. +39 3334339650 – sviluppo.impresa.2@ccipu.org e in cc  a.amato@confindustriatoscanasud.it)

Alessandra Amato – Tel. 0577257230 – e-mail: a.amato@confindustriatoscanasud.it