UPDATE ARABIA SAUDITA: ITALY SAUDI BUSINESS FORUM, 5 MAGGIO H. 9.30 – 13.00, MILANO

( Europa e Internazionalizzazione )

Nell’ambito delle iniziative promosse dal SIBC – Saudi-Italian Business Council presieduto da Confindustria e dalla Federation of Saudi Chambers of Commerce, il prossimo 5 maggio h. 9.30 – 13.00 si svolgerà a Milano (Palazzo delle Stelline – Corso Magenta 61) l’Italy-Saudi Business Forum.

Il Forum, organizzato da Assolombarda, in collaborazione con Confindustria Assafrica&Mediterraneo e la Joint Italian Arab Chamber -JIACC, sarà partecipato da una importante delegazione saudita, di cui si riporta in allegato la lista.

L’iniziativa sarà occasione per presentare alle imprese italiane le opportunità di business legate alla realizzazione dei progetti che rientrano nella Saudi Vision 2030, per rafforzare la collaborazione economico-commerciale e la partnership nella realizzazione di progetti di investimento in Arabia Saudita e in Italia.

Il Business Forum si articolerà in un primo momento plenario, nel corso del quale verrà fornito un inquadramento generale del Paese, seguito da tavoli settoriali paralleli, dedicati a:

• Scienze della Vita;
  • Infrastrutture/costruzioni;
  • Arredo e Moda;
  • Energia/Oil&Gas;

Le aziende interessate a prendere parte alla giornata di lavoro, che si svolgerà in lingua inglese, possono iscriversi tramite il seguente link:

Qui la pagina dedicata all’intera iniziativa:

In allegato il programma della giornata di lavoro.

Alessandro Coppi – tel. 0577 2571 – e-mail a.coppi@confindustriatoscnasud.it

Italy-Saudi- 5 May – Milan Program