WEST BENGALA – DELEGAZIONE DI IMPRESE – MILANO, 24 SETTEMBRE 2018

( Europa e Internazionalizzazione )

WEST BENGALA – DELEGAZIONE DI IMPRESE – MILANO, 24 SETTEMBRE 2018

Presentazione delle opportunità e incontri B2B

Lunedì 24 settembre, in occasione della visita in Italia del Chief Minister del West Bengala (India), Mamata Banerjee, si terrà un incontro a Milano presso l’Hotel Principe di Savoia (Piazza della Repubblica 17) a partire dalle ore 12.30, per approfondire le opportunità di business e partnership in questo Stato dell’India.

Il Chief Minister sarà accompagnato dal Ministro per le Finanze e l’Industria e da una delegazione imprenditoriale comprendente i principali gruppi dello Stato del West Bengal.

L’incontro, organizzato dalla Federation of Indian Chambers of Commerce (FICCI), in collaborazione con Confindustria, Assolombarda e ICE.

Agenda dei lavori
12.30 – Registrazione
13.00-14.00 Networking lunch
14.00-15.30 Interactive session

La partecipazione è gratuita. Per aderire, compilare il form online.

In allegato l’elenco dei profili di associazioni e imprese del West Bengala e la documentazione informativa sul mercato dello Stato indiano.

Alessandra Amato – Tel. 0577257230 – e-mail: a.amato@confindustriatoscanasud.it