16 DICEMBRE: CORSO IN VIDEOCONFERENZA “LA GESTIONE DELLO STRESS”

( Formazione, Scuola e Università )

16 DICEMBRE: CORSO IN VIDEOCONFERENZA “LA GESTIONE DELLO STRESS”

Il corso, organizzato dalle due agenzie formative di Confindustria Toscana Sud, avrà inizio mercoledì 16 dicembre in modalità videoconferenza

Per gestire lo stress occorre imparare ad affrontare impegni e difficoltà con un approccio maggiormente positivo e reattivo. Cambiando il modo in cui si vede la realtà si spiegano meglio gli eventi negativi e il nostro senso d’impotenza di fronte ad essi assume un significato del tutto nuovo.

Il corso si propone di aiutare i partecipanti a riconoscere le cause dello stress, i suoi segnali e i sintomi, ad apprendere le tecniche per gestire lo stress e misurarne i benefici, a capire perché abbiamo bisogno dello stress per lavorare bene.

Il corso, delle durata di 8 ore avrà luogo nei seguenti giorni: 16 e  18 dicembre con orario 14.00-18.00. La docenza è affidata ad Alessio Etzi di Formax Srl.

Il corso sarà erogato tramite la modalità della videoconferenza (tramite la piattaforma google meet) e sarà fruibile sia su pc che smartphone. In seguito all’iscrizione e all’avvenuto pagamento, riceverete via mail le modalità di partecipazione e il link per il collegamento.

Per maggiori informazioni e dettagli su argomenti del corso e costi,  si rimanda al programma in allegato.

Per iscriversi sarà necessario accedere al seguente  LINK  e procedere con la compilazione del modulo.


Allegato

Rif.

Marinella Guerra – Tel. 0575399452 – e-mail: m.guerra@confindustriatoscanasud.it

Sandro Boddi – Tel. 3452671340 – e-mail: s.boddi@confindustriatoscanasud.it

Tiziana Carrozzino – Tel. 0564468805 – e-mail: t.carrozzino@confindustriatoscanasud.it