23 FEBBRAIO: INIZIO CORSO IN VIDEOCONFERENZA “VIRTUAL SELLING MEETING”

( Formazione, Scuola e Università )

23 FEBBRAIO: INIZIO CORSO IN VIDEOCONFERENZA “VIRTUAL SELLING MEETING”

Il corso, organizzato dalle due agenzie formative di Confindustria Toscana Sud, avrà inizio martedì 23 febbraio in modalità videoconferenza

Stiamo vivendo mesi nei quali gli scambi interpersonali sono limitati. Ora più di prima occorre conoscere, capire ed utilizzare le possibilità che offre il web per comunicare a distanza in maniera efficace con i propri clienti, per trovarne altri e condurre proficuamente trattative commerciali

Per sfruttare a pieno le opportunità del web, occorre capire quali strumenti usare e come usarli; come modulare la voce, le pause, l’interazione interpersonale attraverso lo schermo. È necessario, ancora, non sprecare preziosi minuti online. L’attenzione, infatti, è una risorsa limitata, soprattutto a distanza.

 Il corso si propone di aiutare i partecipanti a rafforzare la propria performance di vendita introducendo l’innovativa tecnica del Virtual Selling Meeting. 

Il corso, delle durata di 16 ore avrà luogo nei seguenti giorni: 23 febbraio, 2, 5 e 9 marzo con orario 9.00-13.00. La docenza è affidata a Stefano Sansavini di Change Project Srl.

Il corso sarà erogato tramite la modalità della videoconferenza. Il partecipante avrà un ruolo molto attivo, sarà coinvolto in moltissime interazioni, singole e di gruppo, con suddivisione in apposite “Rooms”, visione di filmati e momenti di riflessione, Role Play realizzati attraverso Case Study. Da qui la necessità di contenere il numero di partecipanti ad un massimo di 15 per corso.

In seguito all’iscrizione e all’avvenuto pagamento, riceverete via mail le modalità di partecipazione e il link per il collegamento.

Per maggiori informazioni e dettagli su argomenti del corso e costi,  si rimanda al programma in allegato.

Per iscriversi sarà necessario accedere al seguente  LINK  e procedere con la compilazione del modulo.


Allegato

Rif.

Marinella Guerra – Tel. 0575399452 – e-mail: m.guerra@confindustriatoscanasud.it

Tiziana Carrozzino – Tel. 0564468805 – e-mail: t.carrozzino@confindustriatoscanasud.it

Sandro Boddi – Tel. 3452671340 – e-mail: s.boddi@confindustriatoscanasud.it