28 MARZO – CORSO PERSONAL EMPOWERMENT – SEDE DI AREZZO

( Formazione, Scuola e Università )

28 MARZO – CORSO PERSONAL EMPOWERMENT – SEDE DI AREZZO

Obiettivo del corso è quello di valorizzare il potenziale di ognuno per ottenere risultati d’eccellenza tramite la Leadership Empowering. Inizio percorso: 28 marzo 2019 – Sede di Arezzo

L’empowerment individuale è chiamato personal o self-empowerment e significa potenziamento personale e professionale per utilizzare al meglio le capacità, energie, potenzialità. Significa diventare protagonisti della propria vita e del proprio lavoro, significa saper essere innovativi e generativi, saper mobilitare il meglio di sé per la propria espressione e crescita.

A livello individuale è la possibilità delle persone di sentirsi responsabili, protagoniste della propria vita; a livello organizzativo è la possibilità per l’azienda di essere più efficaci nel funzionamento e nelle sfide innovative. In entrambi i casi comunque si parte da una situazione corrente per migliorarla, potenziarla, col presupposto che tutti hanno delle risorse che possono sviluppare .

Obiettivo del corso è quindi quello di valorizzare il potenziale di ognuno per ottenere risultati d’eccellenza tramite la Leadership Empowering. Il corso è svolto in modalità interattiva ed esperienziale attraverso esercitazioni, test e lavori di gruppo che consentiranno a ciascuno di focalizzare i punti di forza e di debolezza, di definire le aree di miglioramento e il progetto di autosviluppo.

Il corso è della durata di 48 ore e prevede 6 incontri  nei giorni 28 marzo, 4, 11 e 16 aprile, 9 e 16 maggio con orario 9-13 e 14-18.

Sarà possibile essere essere rimborsati del costo dell’intero corso tramite un voucher di Fondimpresa o Fondirigenti, previa verifica della disponibilità delle risorse accantonate sul conto formazione aziendale. Per informazioni in merito, i nostri uffici restano a disposizione.

Per maggiori informazioni e dettagli sul programma e costi,  si rimanda all’allegato.

Per effettuare l’iscrizione cliccare il  LINK e procedere con la compilazione del modulo indicando il codice del corso di interesse Cod. 19027.


Allegato

Rif.

Marinella Guerra – Tel. 0575399452 – e-mail: m.guerra@confindustriatoscanasud.it