29 MAGGIO – CORSO PROJECT MANAGEMENT – SEDE DI AREZZO.

( Formazione, Scuola e Università )

29 MAGGIO – CORSO PROJECT MANAGEMENT – SEDE DI AREZZO.

Il corso consente di acquisire una metodologia strutturata per affrontare e portare al successo un progetto di qualunque entità economica e temporale. Inizio corso: 29 maggio.

La capacità di lavorare per progetti è una delle competenze chiave per riuscire professionalmente. La gestione ottimale dei progetti aziendali, in termini di tempi, costi e qualità, è una variabile fondamentale per rendere profittevole il proprio business.

Il corso ha come obiettivo quello di far acquisire la capacità di una visione globale, a 360°, nella gestione di un progetto, fondata su competenze e strumenti tecnici di project management in senso stretto, su capacità di team building e su abilità di gestione efficace del cambiamento lungo tutte le fasi di gestione del progetto: dalla pianificazione, alla realizzazione, al monitoraggio, fino alla chiusura.

Il corso è rivolto a coloro che vogliono sviluppare le conoscenze e le competenze di base del PM per impostare i progetti, quali responsabili della gestione dei progetti, responsabili e specialisti della progettazione, della ricerca e sviluppo, della produzione, degli acquisti, del marketing, dell’amministrazione, della logistica e della pianificazione. Il percorso si articola in 3 incontri nei giorni di 29 maggio, 14 e 11 giugno.

Sarà possibile essere rimborsati del costo dell’intero corso tramite un voucher di Fondimpresa previa verifica della disponibilità delle risorse accantonate sul conto formazione aziendale. Per informazioni in merito, i nostri uffici restano a disposizione.

Scadenza iscrizioni: 27 maggio 2019

Per maggiori informazioni e dettagli su argomenti del corso e costi,  si rimanda al programma in allegato.

Per effettuare l’iscrizione cliccare il  LINK e procedere con la compilazione del modulo indicando il codice del corso di interesse Cod. 19108


Allegato

Rif.

Marinella Guerra – Tel. 0575399452 – e-mail: m.guerra@confindustriatoscanasud.it