AVVISO 3/2018 FONDIMPRESA – II SCADENZA

( Formazione, Scuola e Università )

AVVISO 3/2018 FONDIMPRESA – II SCADENZA

Confindustria Toscana Sud, per tramite delle proprie agenzie formative Assoservizi, promuove la partecipazione ad un piano formativo che permetterà alle aziende aderenti a Fondimpresa di realizzare attività di formazione a partire da settembre 2019 sui temi chiave per la competitività.

Attività di formazione, coaching e affiancamento, sulle seguenti tematiche:

– Qualificazione dei processi produttivi, dei prodotti e delle persone

– Innovazione dell’organizzazione e Sistemi di Gestione

– Digitalizzazione ed informatizzazione dei processi aziendali, Web e Commercio elettronico

– Internazionalizzazione, Lingue straniere

Durata delle attività

Ogni singolo corso/attività potrà avere una durata minima di 8 ore e massima di 80 ore: le azienda potranno richiedere in questa fase più di un corso o attività, fermo restando che la durata effettiva dell’intervento sarà concordata in relazione alle esigenze aziendali e alle priorità dell’avviso.

Chi sono i destinatari

Possono essere coinvolti nelle attività i lavoratori dipendenti, compresi gli apprendisti, i lavoratori posti in cassa integrazione guadagni o con contratti di solidarietà.

Adesione

Per manifestare l’interesse a partecipare all’iniziativa, da realizzare in azienda a partire dal mese di settembre 2019, compila il seguente Link

Si segnala che:

– per partecipare al piano occorre avere attiva l’adesione a Fondimpresa

– verranno analizzate esclusivamente le richieste pervenute entro il 31/03/2019

– non possono partecipare al piano presentato a valere sulla II scadenza le aziende che avessero già aderito in occasione della I scadenza del medesimo avviso.

Alessandro Botti – Tel. 0577257225 – e-mail: a.botti@confindustriatoscanasud.it

Gabriella Gabrielli – Tel. 0575399436 – e-mail: g.gabrielli@confindustriatoscanasud.it

Sabrina Nosso – Tel. 0564468804 – e-mail: s.nosso@confindustriatoscanasud.it

Raffaela Casini – Tel. 0575399470 – e-mail: r.casini@confindustriatoscanasud.it