CICLO DI SEMINARI PHYGITAL (in presenza/remoto) DEDICATI AI NUOVI OBBLIGHI PREVISTI DAL CODICE DELLA CRISI DI IMPRESA – AVVIO: GIOVEDI’ 9 MARZO, 14:30-16:30 – SEDE DI AREZZO

( Formazione, Scuola e Università )

CICLO DI SEMINARI PHYGITAL (in presenza/remoto) DEDICATI AI NUOVI OBBLIGHI PREVISTI DAL CODICE DELLA CRISI DI IMPRESA – AVVIO: GIOVEDI’ 9 MARZO, 14:30-16:30 – SEDE DI AREZZO

Assoservizi organizza un ciclo di seminari phygital su adeguati assetti organizzativi e nuovi parametri d’Impresa – Giornata inaugurale: giovedì 9 marzo, Via Roma 2, Arezzo

Assoservizi organizza, a partire da giovedì 9 marzo, un ciclo di seminari con lo scopo di adeguare le aziende ai nuovi obblighi previsti dal codice della crisi d’impresa, facendo cogliere anche le opportunità per migliorare la gestione dei processi amministrativi.

I seminari si rivolgono ad Imprenditori, Manager, Responsabili e figure amministrative e a tutti coloro che sono interessati a conoscere e approfondire obblighi e opportunità della nuova normativa e ad analizzare dati e strategie aziendali per mettersi in regola.

 

PROGRAMMA SEMINARI:

  • Le attività obbligatorie a carico degli amministratori per la prevenzione della crisi – I SEMINARIO
  • Costruire e sfruttare al meglio gli adeguati assetti per la gestione di impresa – II SEMINARIO.
  • Gli adeguati assetti organizzativi, amministrativi e contabili: soltanto fonte di responsabilità o anche opportunità? – III SEMINARIO
  • L’apporto degli adeguati assetti per migliorare l’accesso al credito ed il dialogo con le banche – IV SEMINARIO

 

Docenti e Relatori: Dott.ssa Lavinia Linguanti – Area Economica Confindustria Toscana Sud; Dott. Giuliano Bianchi, Commercialista, Revisore Contabile, Esperto in finanza di impresa e ristrutturazioni aziendali; Avv.to Stefano Tenti, Avvocato del Foro di Arezzo, Esperto in procedure concorsuali; Testimonianza BPER Banca.

La giornata inaugurale si terrà giovedì 9 marzo alle ore 14:30 presso la sede di Assoservizi in via Roma 2, Arezzo. Le date dei successivi incontri saranno 16, 23 e 30 marzo sempre con orario 14:30-16:30.

I seminari saranno fruibili anche in modalità online per chi fosse impossibilitato ad essere presente fisicamente presso la location dell’evento. l link di accesso saranno inviati il giorno prima dell’inizio di ogni seminario.

Per iscriversi sarà necessario accedere al seguente link . E’ possibile iscriversi sia al singolo seminario che al percorso completo. Verrà applicato una quota agevolata a chi acquisterà l’intero percorso costituito dai 4 seminari sopra indicati.

Per maggiori informazioni e dettagli su argomenti dei seminari e costi, si rimanda al programma in Allegato

Marinella Guerra – Tel. 0575399452 – e-mail: m.guerra@confindustriatoscanasud.it