CORSO CONTROLLO DI GESTIONE – SEDE DI AREZZO

( Formazione, Scuola e Università )

CORSO CONTROLLO DI GESTIONE – SEDE DI AREZZO

Il corso consente al partecipante di valutare le tecniche di analisi, controllo, simulazione e previsione della gestione aziendale, di conoscere metodi e tecniche di controllo di gestione esistemi di reporting. Inizio corso: 14 novembre

Il controllo di gestione deve fornire un quadro di riferimento chiaro e indispensabile per controllare l’efficienza gestionale e prendere decisioni condivise, al fine di ottimizzare i costi e migliorare margini e redditività.

Obiettivo del corso è quello di fornire gli strumenti utili per rispondere alla complessità del controllo di gestione, consentendo di acquisire un modello pratico e facilmente applicabile per l’impostazione di un sistema di controllo.

Durante il corso verrà fornita una visione completa dei processi funzionali aziendali, al fine di determinare come organizzare il controllo, di verificare la politica e le procedure di budget e costruire prospetti e rapporti efficaci per la direzione.

Il corso si rivolge a Imprenditori, Responsabili Amministrativi che intendano sviluppare in azienda il controllo di gestione, ad addetti alle funzioni di amministrazione, finanza e controllo. Il percorso si articola in 6 incontri pomeridiani nei giorni di 14, 20, 28 novembre, 7, 12, e 19 dicembre e coinvolge nella docenza Luca Farnetani, consulente di direzione aziendale ed esperto formatore.

E’ possibile essere rimborsati dell’intero costo del corso tramite un voucher di Fondimpresa o Fondirigenti, previa verifica della disponibilità delle risorse accantonate sul conto formazione aziendale. Per informazioni in merito, i nostri uffici restano a disposizione.

Per maggiori informazioni e dettagli su argomenti corso, costi e modalità di adesione, si rimanda al programma e alla scheda di iscrizione.


Allegato


Allegato

Rif.

Guerra Marinella – Tel. 0575399452 – e-mail: m.guerra@confindustriatoscanasud.it