CORSO DI FORMAZIONE OBBLIGATORIA PER AGENTE D’AFFARI IN MEDIAZIONE SEZIONE IMMOBILIARE – SEDE DI SIENA

( Formazione, Scuola e Università )

Il corso è organizzato in collaborazione con il Collegio Provinciale di Siena di FIAIP.

Trasmettiamo, in allegato, la modulistica relativa al corso di formazione obbligatoria per Agente d’Affari in Mediazione – Sezione Immobiliare che si terrà presso la sede di Assoservizi S.r.l. in Via dei Rossi n. 2 a Siena a partire dal 04/10/2017 per una durata complessiva di 100 ore.

Il corso ha visto il riconoscimento, ai sensi dell’art.17 comma b) della LR.32/2002 da parte della Provincia di Siena con Disp. Dir. n. 1594 del 16/06/2014.

Il percorso formativo, organizzato con il Collegio Provinciale di Siena di FIAIP (Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali), rappresenta il corso di formazione obbligatorio dovuto per legge per coloro che intendono coprire il ruolo di Agente di Affari Immobiliari ed abilita all’esame obbligatorio per l’iscrizione al ruolo da sostenere presso le CCIAA relativa alla provincia di residenza del candidato.

Il corso è rivolto a occupati, disoccupati, inoccupati. I requisiti che gli iscritti dovranno possedere alla data di scadenza del bando sono: maggiore età; godimento dei diritti civili; cittadinanza italiana oppure cittadinanza UE con residenza ovvero domicilio professionale in provincia; residenza nel territorio della Repubblica Italiana per i cittadini extracomunitari in possesso di permesso di soggiorno in corso di validità; diploma di scuola media superiore di qualunque ordine e grado; adeguata conoscenza della lingua italiana.

Le adesioni, come specificato nella documentazione allegata, dovranno pervenire ad Assoservizi Siena tramite fax (0577283025), raccomandata a/r o consegna a mano entro e non oltre il 25/09/2017.

Il costo del corso è di € 650,00 IVA esente. La quota di iscrizione è comprensiva di assicurazione, materiale di supporto allo svolgimento del corso e libro di testo.

18.5.2017

E. Frilli – Tel. 0577 257205 – e-mail: e.frilli@confindustriatoscanasud.it