CORSO GRATUITO SU WEB FOOD MARKETING E COMMERCIO INTERNAZIONALE

( Formazione, Scuola e Università )

CORSO GRATUITO SU WEB FOOD MARKETING E COMMERCIO INTERNAZIONALE

Assoservizi – sede di Siena – propone un corso per inattivi / inoccupati / disoccupati in possesso del diploma di istruzione superiore, finanziato dalla Regione Toscana, per Tecnico della definizione di strategie di mercato, della pianificazione di azioni di marketing e della gestione di rapporti con la clientela e le reti di vendita.

Il corso di qualifica WEB FOOD MARKETING E COMMERCIO INTERNAZIONALE ha una durata di 600, di cui 330 ore di formazione in aula e 270 ore stage, con inizio a partire dal mese di dicembre 2019.

La figura in uscita dal percorso – Tecnico della definizione di strategie di mercato, della pianificazione di azioni di marketing e della gestione di rapporti con la clientela e le reti di vendita – si occupa di impostare strategie di mercato, pianificare azioni di marketing e gestire rapporti con la clientela e le reti di vendita, con particolare riferimento al mercato agro-alimentare.

Il percorso si compone delle seguenti unità formative:

• UF1. Organizzazione aziendale, change e project management – 20 ore
  • UF2. Sicurezza sul lavoro – 8 ore
  • UF3. Lingua Inglese  – 40 ore
  • UF4. Sistema impresa nel settore agroalimentare – 22 ore
  • UF5. Office per la raccolta elaborazione e l’analisi dei dati – 32 ore
  • UF6. Marketing e vendite  – 54 ore
  • UF7. Internazionalizzazione d’impresa – 24 ore
  • UF8. Qualità dei prodotti agroalimentari  – 40 ore
  • UF9. Web Marketing e Promozione/Vendita on-line – 60 ore
  • UF10. Stage  – 270 ore

La partecipazione al corso è riservata a 10 partecipanti, previa iscrizione entro il 2 dicembre 2019.

Per informazioni ed adesioni si rimanda alla documentazione allegata o al link http://assoservizi.eu/corsi-gratuiti/web-food-marketing-e-commercio-internazionale/

Sandro Boddi – Tel. 3452671340 – e-mail: s.boddi@confindustriatoscanasud.it