CORSO TECNICHE DI VENDITA – SEDE DI AREZZO

( Formazione, Scuola e Università )

CORSO TECNICHE DI VENDITA – SEDE DI AREZZO

Il corso è incentrato sulle tecniche di vendita utili per aumentare il successo nelle relazioni commerciali. Inizio corso: 8 novembre.

Il corso si rivolge a chi possiede responsabilità nell’ambito commerciale, ai funzionari di vendita e/o agenti di commercio, e a chi è interessato ad approfondire l’antica arte del vendere. Prevede 5 incontri pomeridiani nei giorni di giovedì 8, 15, 22 e 29 novembre e 6 dicembre e coinvolge nella docenza Alessio Etzi, esperto di Marketing Strategico, Tecniche di vendita e Leadership.
Durante il corso ai partecipanti sarà offerta l’occasione per fare il punto della situazione su una delle più importanti funzioni aziendali, riprendendo coscienza delle attività fondamentali insite nella vendita o riverificandole nel caso in cui si svolga questa funzione da tempo. Saranno offerti gli strumenti per acquisire la giusta sensibilità e motivazione nelle varie fasi del contatto commerciale, per apprendere come capire e farsi capire dal cliente, aumentando il suo livello di fiducia e quindi la sua fidelizzazione.

E’ possibile essere rimborsati dell’intero costo del corso tramite un voucher di Fondimpresa, previa verifica della disponibilità delle risorse accantonate sul conto formazione aziendale. Per informazioni in merito, i nostri uffici restano a disposizione.
Per maggiori informazioni e dettagli su argomenti corso, costi e modalità di adesione, si rimanda al programma e scheda di iscrizione.


Allegato


Allegato

Rif.

Guerra Marinella – Tel. 0575399452 – e-mail: m.guerra@confindustriatoscanasud.it