CORSO “TECNICHE DI VENDITA” – SEDE DI SIENA

( Formazione, Scuola e Università )

CORSO “TECNICHE DI VENDITA” – SEDE DI SIENA

Assoservizi S.r.l. organizza un corso di formazione incentrato sulle tecniche di vendita e sul rafforzamento delle abilità relazionali e di comunicazione in fase di trattativa. Il corso è a numero chiuso e le iscrizioni sono aperte fino al 1° settembre 2016.

Il corso si rivolge a imprenditori, dirigenti, decisori aziendali, responsabili e addetti delle aree commerciali e vendite di qualunque settore ed è erogato da Alessio Etzi, Business & Executive Coach ed esperto di Marketing Strategico, tecniche di vendita e Leadership.

Il corso si articola in 5 incontri pomeridiani, nei giorni di mercoledì 7, 14, 21, 28 settembre e 5 ottobre, affrontando argomenti quali il Marketing Relazionale e l’approccio al Cliente, i Modelli comunicativi, le Tecniche per rafforzare la comunicazione, il Ciclo di Vendita e le sue fasi, il superamento delle Obiezioni ed il Raggiungimento dell’Obiettivo, il tutto finalizzato ad aiutare i responsabili aziendali nella gestione della delicata fase di vendita e sviluppare le abilità commerciali e relazionali.

Le iscrizioni saranno accettate in ordine di arrivo fino al 1° settembre 2016, mediante compilazione della scheda allegata, per un massimo di 16 partecipanti. Al termine del corso sarà rilasciato un attestato di partecipazione.

L’iscrizione al corso potrà essere coperta dalle risorse accantonate su Fondimpresa o Fondirigenti, previa verifica della disponibilità delle stesse. Per approfondimenti in merito i nostri uffici restano a disposizione.

Per ulteriori informazioni e modalità di adesione si rimanda alla scheda di iscrizione.

25.8.2016

S. Boddi – Tel. 345 2671340 – e-mail: s.boddi@confindustriatoscanasud.it