CPP FONDIMPRESA SIENA – MARTEDÌ 4 APRILE 2017

( Formazione, Scuola e Università )

CPP FONDIMPRESA SIENA – MARTEDÌ 4 APRILE 2017

Saranno esaminate le richieste di approvazione dei progetti formativi presentati da aziende della provincia di Siena prive di rappresentazione sindacale interna pervenute entro e non oltre il giorno 31 marzo.

Si comunica a tutte le aziende della provincia di Siena, aderenti a Fondimpresa e prive di rappresentanza sindacale interna, che intendano sottoporre al Comitato Paritetico di Pilotaggio per la Provincia di Siena il proprio progetto formativo per richiederne l’approvazione, che il prossimo incontro del CPP si svolgerà il giorno martedì 4 aprile 2017.

Conformemente al protocollo di intesa per la condivisione dei piani formativi del 25/06/2014, si invitano le aziende a rispettare la procedura allegata per l’invio dei piani da approvare.

Le richieste dovranno pervenire entro venerdì 31 marzo 2017. Richieste pervenute oltre tale data, o mancanti di quanto richiesto, saranno sottoposte al successivo incontro, che si svolgerà nel mese di maggio, fermo restando l’applicazione della clausola di salvaguardia prevista dal Protocollo di Intesa.

10.3.2017

A.