E-FATTURA: NORMATIVA E GESTIONE PRATICA

( Formazione, Scuola e Università )

E-FATTURA: NORMATIVA E GESTIONE PRATICA

Assoservizi, agenzia formativa di Confindustria Toscana Sud sede di Grosseto, organizza nella giornata di mercoledì 19 Dicembre un seminario formativo sulla fatturazione elettronica fornendo indicazioni pratiche sulla gestione dei nuovi adempimenti fiscali.

Alla luce delle novità introdotte dal D.L 23 ottobre 2018, n. 119, Assoservizi propone il seminario formativo “E-FATTURA: NORMATIVA E GESTIONE PRATICA” finalizzato a fornire un percorso guidato nei nuovi obblighi di fatturazione elettronica per una corretta gestione del ciclo attivo e del ciclo passivo aziendale. Il corso si concentra sugli aspetti operativi volti a fornire le competenze applicative per affrontare correttamente la novità della fatturazione elettronica in vigore dal 1° gennaio 2019. 

Saranno affrontati temi quali ambito di applicazione, modalità di predisposizione, invio e ricezione della E-fattura, presentazione di casi particolari e criticità normative.

Il corso è rivolto ai Responsabili e/o Addetti area contabile e fiscale i quali potranno condividere e confrontarsi con il docente sulle criticità che stanno emergendo in questa fase di adeguamento.

In fase di iscrizione sarà possibile indicare eventuali quesiti di approfondimento.

La docenza sarà affidata a Lavinia Linguanti, cultore della materia di diritto tributario presso la facoltà di Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Siena, dottore commercialista.

ll seminario si svolgerà mercoledì 19 dicembre presso la nostra sede in Viale Monterosa 196 a Grosseto dalle ore 10.00 alle ore 13.00.

Per iscriverti, compila il modulo al seguente link

Per maggiori informazioni sul programma e quote di iscrizione si allega il programma del seminario.


Allegato

Rif.

Lucia Pepe – Tel. 0564468815 – e-mail: l.pepe@confindustriatoscanasud.it