FORMAZIONE PER “ADDETTI ALLA CONDUZIONE DI CARRELLI ELEVATORI” – Sede di Siena

( Formazione, Scuola e Università )

FORMAZIONE PER “ADDETTI ALLA CONDUZIONE DI CARRELLI ELEVATORI” – Sede di Siena

Assoservizi S.r.l. propone, in collaborazione con Masoni Consulting S.r.l., i corsi di formazione e aggiornamento per addetti alla conduzione di carrelli elevatori semoventi (mulettisti)

I corsi proposti hanno l’obiettivo di adempiere all’obbligo di prima formazione e aggiornamento quinquennale sancito dall’Accordo Stato Regioni del 22/02/2012 che ne definisce i contenuti e la struttura per i lavoratori incaricati dell’uso di attrezzature che richiedono conoscenze e responsabilità particolari di cui all’artt. 71 e 73 del d.lgs. 81/08.

Le attività formative si svolgeranno nei giorni 22 e 29 Giugno 2017 e saranno diversificate a seconda della necessità di partecipare al corso completo (prima nomina come addetti alla conduzione di carrelli elevatori) o all’aggiornamento quinquennale:

 

CORSO DI FORMAZIONE PER ADDETTI ALL’UTILIZZO DI CARRELLI ELEVATORI CON CONDUCENTE A BORDO – Carrelli Industriali (Muletti – Carrelli Industriali) – 12 ore – 22 e 29 Giugno 2017

CORSO DI AGGIORNAMENTO PER ADDETTI ALL’UTILIZZO DI CARRELLI ELEVATORI CON CONDUCENTE A BORDO – Carrelli Industriali (Muletti – Carrelli Industriali) – 4 ore – 29 Giugno 2017

 

ALLEGATO

Riferimento: Sandro Boddi – tel. 345 2671340 – s.boddi@confindustriatoscanasud.it