PMI DAY 15 NOVEMBRE 2019 – RICHIESTA DISPONIBILITÀ VISITE AZIENDALI

( Formazione, Scuola e Università )

PMI DAY 15 NOVEMBRE 2019 – RICHIESTA DISPONIBILITÀ VISITE AZIENDALI

Confindustria Toscana Sud aderisce alla 10^ Giornata Nazionale delle Piccole e Medie Imprese

Confindustria Toscana Sud aderisce anche quest’anno al PMI DAY – Decima Giornata Nazionale delle Piccole e Medie Imprese, l’iniziativa promossa da Piccola Industria di Confindustria per far conoscere, soprattutto ai giovani, la realtà delle imprese, la loro passione ed il loro impegno quotidiano a favore dello sviluppo del territorio e del Paese.

Nell’allegare la comunicazione del Presidente Bonauguri, invitiamo le aziende a fornire la propria disponibilità a partecipare all’iniziativa, che si svolgerà in contemporanea in tutta Italia il prossimo venerdì 15 novembre, comunicando entro il prossimo 18 ottobre la propria adesione al referente territoriale dell’Area Educational di Confindustria Toscana Sud, indicando orari, modalità e contenuti della visita, ed eventualmente l’istituto scolastico con il quale svolgere l’incontro.

Alessandro Botti – Tel. 0577257225 – e-mail: a.botti@confindustriatoscanasud.it

Tiziana Carrozzino – Tel. 0564468805 – e-mail: t.carrozzino@confindustriatoscanasud.it

Gabriella Gabrielli – Tel. 0575399436 – e-mail: g.gabrielli@confindustriatoscanasud.it